A.Pi.C. è una società a gestione familiare. Vincenzo, il padre che da anni, dopo conseguito la laurea, svolge la professione di tecnico/alimentarista nel settore zootecnico, ha sempre coinvolto il figlio Pietro fin da quando era bambino nelle visite agli allevamenti, sviluppando in lui una forte passione che lo ha spinto a studiare e a prepararsi per lavorare in questo settore. La società quindi è un team affiatato che si prefigge di unire esperienza e dinamicità, guardando avanti perché questo “mondo” è in forte movimento, portando innovazione e conoscenza calandole nelle svariate realtà che contraddistinguono la zootecnia italiana.
Questo spirito di ricerca ha portato l’A.Pi.C. a sondare e a percorrere strade parallele come la disinfezione, le biotecnologie e le energie rinnovabili, nell’ottica di rendere la propria presenza sempre più professionale.
L’obiettivo è di portare un valore aggiunto importante che le entità con le quali collaboriamo o collaboreremo potranno valutare sul campo.
Meritocrazia rispetto precisione e professionalità sono valori ai quali la società da una grande importanza e ai quali rimanda le proprie scelte lavorative e le proprie decisioni. In un futuro descritto incerto da tutti crediamo in noi è vogliamo essere un punto fermo ed una certezza.